La Regione Valle d'Aosta partner della Telepass Milano Marathon

La ventesima edizione dell'evento si svolgerà il 3 aprile

 

La Regione autonoma Valle d'Aosta è partner ufficiale della 20a Telepass Milano Marathon, evento sportivo che si svolgerà nel capoluogo lombardo domenica 3 aprile.

La partnership «va a consolidare la vocazione sportiva di un territorio, quello valdostano, che grazie alle sue meraviglie naturali è in grado di offrire moltissimi spunti per rigenerare corpo e anima» si legge in una nota dell'assessorato dei Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio. 

«Auspico che questa nostra partecipazione quali partner ufficiali di Telepass Milano Marathon sia l'inizio di una proficua collaborazione e che funga da ulteriore stimolo per le nuove generazioni» per la pratica delle discipline atletiche, aggiunge l'assessore Jean Pierre Guichardaz. «La nostra partnership - prosegue - si inserisce, altresì, perfettamente nell’ottica di rafforzare ulteriormente la sensibilità della nostra regione nei confronti dello sport internazionale, peraltro già intrapresa grazie alla candidatura della Valle d'Aosta a Regione Europea dello sport 2023».

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075