Il Tor des Géants perde uno dei protagonisti: si ritira l'irlandese Doherty

 

In testa ancora Bohard. Tra le femmine testa a testa Zimmermann - Borzani

AOSTA. Continua la corsa solitaria di Patrick Bohard al Tor "dei giganti". Nel terzo giorno di gara il francese è sempre in testa e avvicinandosi al traguardo ha ulteriormente consolidato il vantaggio sul gruppo di inseguitori. Non fa più parte di questi ultimi l'irlandese Dan Doherty, secondo in gara, che per problemi ad un ginocchio ha lasciato la corsa tra Valtournenche e il rifugio Barmasse. Il Tor perde così uno dei protagonisti di questa edizione.

L'ultimo rilevamento per Bohard risale alle 9.26 a Bosses. Dietro di lui Gialuca Galeati (rilevato a Ollomont out alle 6.20) e i francesi Christophe Le Saux (Ollomont out alle 7.47) e Jean Claude Mathieu (Ollomont out alle 9.42). Quinta posizione per il giapponese Ono Masahiro (Ollomont in alle 9.02).

Tra le donne è testa a testa tra Denise Zimmermann e Lisa Borzani: l'elvetica è transitata a Cuney alle 8.43, due minuti prima dell'italiana. Seguono la francese Maria Semerjian (rilevata a Valtournenche out alle 6.49), l'italiana Marina Plavan (Valtournenche out alle 7.09) e l'australiana Jess Baker (Valtournenche out alle 8.15).

 

C.R.

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075