Nuova gestione per la società Cicli Lucchini

 

Dopo quasi vent'anni lascia Paolo Pesse, al suo posto Del Degan

AOSTA. Si è da poco conclusa la stagione agonistica 2015 e in casa Cicli Lucchini.com si è appena verificato un importante cambio nello staff tecnico. Dopo quasi venti anni al comando, Paolo Pesse ha lasciato il posto al suo "secondo" Herik Del Degan. «Dopo tantissimi anni - dice quest'ultimo - Paolo ha smesso e mi ha passato il testimone. Sarà davvero difficile proseguire sui livelli raggiunti in questi anni. È una grande sfida e sono pronto a mettermi in gioco. La squadra del Cicli Lucchini ha raggiunto risultati davvero prestigiosi, ora mi metterò al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione».

Il collaboratore di Herik Del Degan a capo della squadra agonistica Esordienti, Allievi e Juniores sarà Sandro Chapellu, mentre Michael Pesse si occuperà della preparazione atletica. Francesca Pellizzer rimane all'interno del gruppo in qualità di direttore sportivo della Cicli Lucchini. Inoltre è stato confermato il gruppo di tecnici che ha seguito quest'anno i Giovanissimi e il Grand Prix Regionale di mountain bike.

«Non posso che ringraziare Paolo e Francesca per tutto il lavoro che hanno svolto - afferma il presidente Ivo Buschino -. In queste stagioni hanno portato sul tetto d'Italia il Cicli Lucchini, un grande orgoglio per tutti».

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075