Nus, il sindaco Baravex rassegna le dimissioni

Stampa

"Per sopraggiunti impegni lavorativi". Lascia anche l'assessore Domanico

baravex-elidaNUS. Doppie dimissioni nella giunta comunale di Nus. Il sindaco Elida Baravex e l'assessore Remo Domanico hanno lasciato i rispettivi incarichi.

«Per sopraggiunti impegni lavorativi sarò impossibilitata ad adempiere al mandato con il tempo necessario e la giusta attenzione che richiede tale importante ruolo» è scritto nella lettera firmata dalla prima cittadina e depositata oggi all'ufficio protocollo del Comune. «Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato al mio fianco in questi anni - si legge ancora - e auguro una buona continuazione all'Amministrazione, nel segno dell'interesse generale e del bene dei Neuveins».

Anche l'assessore all'agricoltura, artigianato e turismo ha rassegnato oggi le dimissioni. Manterrà soltanto il suo incarico di consigliere comunale.

Entrambi saranno sostituiti dal vice sindaco Camillo Rosset fino alla ricomposizione della giunta. «M'impegnerò a essere il sindaco di tutti i Neuveins, spinto dal desiderio di lavorare per una comunità, benché piccola, che deve cercare di valorizzare le proprie risorse e potenzialità», è il suo commento.

 

E.G.