Oggi è il

A Gignod arriva il mercatino dei piccoli ciRIgioco e liRIleggo

  • Pubblicato: Giovedì, 03 Gennaio 2019 08:54
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

mercatino usatoGIGNOD. L'associazione Amici della Biblioteca di Gignod organizza il mercatino dei piccoli "ciRIgioco e liRIleggo" che si svolgerà il prossimo 13 gennaio in occasione della festa patronale. Bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni potranno vendere a piccoli prezzi i loro giochi usati, i DVD, i CD ed anche libri e vestiti di Carnevale.

L'iniziativa è in programma nel pomeriggio, dalle ore 14.30 alle 19, ed alle ore 16 è anche prevista una tombola.

Si tratta di un evento legato alla raccolta fondi per la realizzazione di un parco giochi inclusivo. Spiegano gli organizzatori: «Grazie alle iniziative organizzate lo scorso anno e alla generosità di coloro che hanno partecipato e donato il loro contributo, siamo riuscite a raggiungere il primo traguardo di questo ambizioso progetto: abbiamo infatti il piacere di comunicare che in primavera verrà installato il gazebo accessibile anche ai disabili, acquistato da un'azienda locale».

Per informazioni e prenotazioni sul mercatino del riciclo chiamare il numero 3332394561.



redazione

 



Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075