Oggi è il

Consegnate le Pigotte ai nuovi nati di Courmayeur

  • Pubblicato: Sabato, 19 Gennaio 2019 09:22
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Pigotte CourmayeurCOURMAYEUR. Sono quindici i bambini venuti alla luce a Courmayeur nell'anno che si è da poco concluso. Per omaggiare i nuovi cittadini l'Amministrazione comunale ha riproposto la consegna delle Pigotte, le bambole dell'Unicef che sostengono progetti di aiuto e sostegno a favore dei bambini dei Paesi più poveri.

«Con questo progetto e questa giornata - spiegano l'assessore Roberta D'Amico e il vice sindaco Paolo Corio - vogliamo, oltre che festeggiare i nostri giovani e piccoli cittadini, anche ricordare i bambini del mondo meno fortunati ai quali, grazie al dono di questa Pigotta dell’Unicef, regaliamo cure e qualche giorno di serenità. Sembra poco, ma sono i piccoli gesti come questo che ci ricordano il senso dell'umanità e della solidarietà, spronandoci ad aiutare il prossimo nei momenti di difficoltà, anche chi è al di fuori della nostra piccola realtà».

Ecco i nomi della classe 2018 di Courmayeur: Chloé Cantele; Giorgia Giacobbe; Gianluca Gonzalez Bianchi; Sofia Francesca Liporace; Lorenzo Marchioro; Filippo Melgara; Giorgio Meta; Assil Nassour; Chloé Perotti; Luigi Angelo Pizzato; Francesca Rossi; Giulia Sanlorenzo; Alice Scarani; Nicolò Sottile; Samuel Testa.

 

redazione

 

Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075