Oggi è il

Champdepraz, 5.400 euro dalla Regione per il trasporto a chiamata verso Chevrère

  • Pubblicato: Venerdì, 01 Febbraio 2019 14:17
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

CHAMPDEPRAZ. È arrivato il via libera della Giunta regionale compartecipazione delle spese per istituire il servizio di trasporto a chiamata predisposto da Comune di Champdepraz per frazione Chevrère.

La località oggi non è servita dal trasporto pubblico e grazie al nuovo servizio sperimentale gli abitanti possono prenotare la corsa e raggiungere la località La Fabrique senza dover usare mezzi privati e da lì salire sui tradizionali mezzi di trasporto pubblico.

Il bando predisposto dal Comune prevede due corse da La Fabrique - Piazzale Foy Fortuné alle ore 7.30 e alle ore 16.30 e due in discesa da Chevrère - area attrezzata alle ore 8 e alle ore 17.05. Il biglietto della corsa è di 2 euro (gratuito per i bambini sotto i 4 anni).

Il contributo della Regione ammonta a 5.400 Euro.


 

redazione

 

 

Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075