Oggi è il

Incendio distrugge lo chalet punto informazioni sulla statale 27 a Gignod

  • Pubblicato: Lunedì, 18 Marzo 2019 10:22

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Pin It

Punto informazioni

GIGNOD. Nuovi sopralluoghi sono in corso questa mattina per accertare le cause del rogo che ieri pomeriggio, domenica 17 marzo, è divampato nel punto informazioni e bar bistrot di frazione Arliod, lungo la Statale 27, a Gignod.

Lo chalet, di proprietà dell'Unité des communes Grand Combin, è stato distrutto dalle fiamme che sembrano abbiano avuto origine all'esterno dei locali. Il rogo potrebbe quindi essere doloso, anche se è necessario completare gli accertamenti prima di poter confermare o meno qualsiasi ipotesi.

Quando l'incendio è divampato il locale era chiuso al pubblico. Di recente il contratto con i gestori è stato rescisso anticipatamente.

 

Punto informazionigignod1

 

Punto informazionigignod2

 

 

 

M.C.

 

 



Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075