Oggi è il

I comuni di Avise e Oyace ricevono due defibrillatori

  • Pubblicato: Giovedì, 09 Maggio 2019 14:41
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

AOSTA. I comuni di Avise e di Oyace hanno ricevuto recentemente due defibrillatori semiautomatici da poter utilizzare in caso di emergenze. La donazione è stata fatta dalla Fondazione Abri Onlus nell'ambito di un progetto per distribuire ad ogni comune della Valle d'Aosta un apparecchio che può salvare la vita alle persone colpite da arresto cardiaco.

"Tali iniziative - sottolinea la Fondazione - si inseriscono nel panorama di supporto, diretto ed indiretto, alle esigenze di tutela della salute che la Fondazione Abri svolge attivamente in Valle d'Aosta da ormai cinque anni e continuano il percorso incomincito con la precedente donazione di altri due defibrillatori ad altrettante associazioni sportive".

 

 

C.R.

 

 



Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075