Oggi è il

Verrès, incontro pubblico sulla riqualificazione dell'area Brambilla

  • Pubblicato: Mercoledì, 12 Giugno 2019 15:50
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

brambillaVERRES. L'amministrazione comunale di Verrès incontrerà i cittadini lunedì prossimo, 17 giugno, per presentare il progetto di riqualificazione dell'area vicino al plesso scolastico Brambilla.

L'intervento, programmato su tre fasi, prevede anzitutto la creazione di un parco urbano con un percorso pedonale lungo il perimetro, inoltre sarà sistemata la viabilità dfi via Frère Gilles con la pedonalizzazione di un tratto di strada e sarà potenziato il parcheggio della piscina con la realizzazione di un'autorimessa coperta sulla porzione nord del piazzale attuale e di 58 posti auto. I lavori dureranno poco più di un anno.

L'incontro pubblico con la cittadinanza per illustrare nel dettaglio l'intervento si svolgerà alle ore 20.30 presso il salone comunale M. Bonomi di piazza Europa.

 

 

 

 

 

redazione

 

 

 



Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075