Oggi è il

Funivie Monte Bianco, Federica Bieller nuovo presidente con deleghe

  • Pubblicato: Mercoledì, 14 Marzo 2018 16:57
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Approvato il bilancio 2016/2017 con utile netto di 2,6 milioni

COURMAYEUR. La Funivie Monte Bianco spa ha rinnovato oggi gli organi societari. Federica Bieller è la nuova presidente con deleghe, subentrata a Ivette Clavel; Albert Tamietto, Paola Lavinia Maganzini, Mauro Joyeusaz e Ferruccio Gilberti sono i consiglieri. Per quanto riguarda il collegio sindacale sono stati nominati Marco Girardi (presidente), Maria Grazia Blanc e Marco Fabio Gusilano (sindaci effettivi).

L'assemblea ha anche approvato il bilancio dell'esercizio 2016/2017 «chiusosi con un utile netto di 2,6 milioni di euro, come da prassi aziendale interamente destinato a riserva - riferisce la società - Skyway Monte Bianco ha accolto, dalla sua apertura, circa 700 mila visitatori, e garantisce un'occupazione che nei periodi di alta stagione raggiunge circa 70 unità, 30 in più rispetto alla preesistente infrastruttura.»

 

M.C.

Altre news di economia

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075