Casinò di Saint-Vincent: via Di Matteo, nominato il nuovo CdA


Sarà presieduto dalla prof. Manuela Brusoni. Aggravi: «Cda dovrà rafforzare il risanamento dell'azienda»

Manuela BrusoniAOSTA. Tolta la figura dell'amministratore unico, alla Saint-Vincent Resort & Casinò arriva un consiglio di amministrazione di tre componenti. Il via libera alla proposta presentata dalla Regione, tramite l'assessore Stefano Aggravi, è arrivato ieri dall'assemblea dei soci della S.p.A. di Saint-Vincent.

L'incarico all'avvocato Giulio Di Matteo è quindi revocato. Al suo posto subentra una nuova governance composta dai commercialisti milanesi Sara Puglia Mueller e Maurizio Scazzina e dalla professoressa dell'Universtà Bocconi Manuela Brusoni. Quest'ultima sarà probabilmente scelta come presidente.

L'indicazione data è che il compenso complessivo dei tre amministratori non superi quello previsto per l'amministratore unico di 112.000 Euro.

«Il nuovo C.d.A. - dice l'assessore Aggravi - dovrà salvaguardare la continuità aziendale, redigere un nuovo progetto di bilancio, valutare l'interlocuzione con la Commissione U.E. sul tema degli aiuti di Stato e rafforzare il risanamento dell'azienda».

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075