In Valle d'Aosta un San Valentino da "Innamorati della cultura"

 

Riproposta la promozione per le coppie che il 14 Febbraio visitano castelli ed esposizioni

Castello-realeAOSTA. A San Valentino l'ingresso delle coppie nei castelli della Valle d'Aosta e in alcune esposizioni sarà scontato. Anche quest'anno l'Amministrazione regionale ha deciso di riproporre le agevolazioni tariffarie in occasione del 14 Febbraio battezzando la promozione "Innamorati della cultura".

Le coppie - marito e moglie, fidanzata e fidanzato, ma anche genitore e figlio, nonno e nipote, amici o colleghi - potranno usufruire dell'ingresso omaggio al Museo archeologico regionale di Aosta, alle sedi espositive aostane del Centro Saint-Bénin (mostra Alessandro Mendini. Empatie. Un viaggio da Proust a Cattelan), del Mar (Omaggio a Franco Balan) e della Chiesa di San Lorenzo (Alessio Nebbia, 1896-1975. Retrospettiva); le aree archeologiche del capoluogo (il criptportico forense, il teatro romano e gli scavi della chiesa paleocristiana di San Lorenzo) a tutti i castelli di proprietà regionale (Castello Gamba a Châtillon, castelli di Fénis, Issogne, Sarre e Sarriod de la Tour di Saint-Pierre e Castel Savoia a Gressoney-Saint-Jean).

Le coppie che approfitteranno dell'iniziativa potranno scattare un selfie che sarà pubblicato sul sito della Regione, in un album fotografico virtuale. Questa iniziativa proseguirà nel corso della settimana successiva, fino al 20 febbraio.

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075