Aostaoggi.it


Sostieni Aostaoggi.it

 

Cari amici lettori, 

è dal lontano 1999 che ci occupiamo di informare sul web pubblicando le notizie della Valle d'Aosta. Negli anni quello che, all'inizio, era un semplice notiziario, si è evoluto. Così, nel 2005, è nato il quotidiano on line Aostaoggi.it.

La nostra missione era ed è quella di mantenere l'informazione libera da influenze e condizionamenti anche in un territorio così piccolo, come quello della Valle d'Aosta, in cui parentele, amicizie e simpatie o antipatie hanno un grande peso.

In questi sedici anni siamo andati avanti con tanta passione. Il moltiplicarsi dei lettori e gli sponsor che hanno creduto e credono nel nostro progetto hanno permesso ad Aostaoggi.it di essere presente per tutti questi anni e anche di mantenere le nostre notizie consultabili liberamente, senza necessità di sottoscrivere abbonamenti.

Ma la pandemia ha reso tutto troppo precario. Ringraziamo gli sponsor che, malgrado l'incertezza del domani, continuano a seguirci. 

Ora ci rivolgiamo a voi lettori. Con un vostro contributo, una donazione, potete darci quella forza in più utile per proseguire sempre meglio con la nostra missione.

Se volete, potete inviare un contributo ad Aostaoggi.it tramite bonifico alle seguenti coordinate:

Intestato a Marco Camilli
IBAN IT58Y3608105138237014737026
Causale: Donazione

 

Piccoli o grandi passi da fare insieme per rendere sempre più forte e libera la nostra informazione

 

Grazie

La redazione di Aostaoggi.it

 

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075