Fosson: non c'è volontà di bocciare il bilancio del Casinò

CasinòAOSTA. «Non c'è nessuna volontà di bocciare il bilancio del Casinò». Lo ha affermato il presidente della Regione Antonio Fosson durante la seduta di ieri del Consiglio Valle a proposito dello slittamento a giugno dell'assemblea per l'approvazione del documento relativo al 2018.

L'assemblea era stata fissata dall'amministratore unico Rolando in prima convocazione ieri, 23 maggio, ma la Regione non si è presentata perché, ha detto il presidente Fosson, «non avevamo gli elementi necessari per considerare e giudicare questo bilancio che abbiamo ricevuto, modificato, il 21 maggio alle ore 21.15, con la relazione della società» di revisione.

Rispondendo ad una interrogazione a risposta immediata del Mouv', il presidente della Giunta ha spiegato inoltre che ieri è arrivato il parere dei sindaci sul bilancio e che quindi il 7 giugno «ci presenteremo sicuramente avendo tutti gli elementi per poter esprimere un parere. Ci rendiamo conto della situazione difficile del Casinò e tutti stiamo lavorando perché si risolva nel migliore dei modi», ha assicurato.

Nella replica, il consigliere Roberto Cognetta (Mouv') ha affermato: «Lei presidente non ha intenzione di bocciarlo, ma magari tra gli altri 17 componenti della maggioranza qualcuno intende farlo. Altrimenti tutti questi rumors non ci sarebbero».

 

 

 

 

redazione

 

 



Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075