Oggi è il

PNV-AC: continuare a lavorare per cambiamento e condivisone

  • Pubblicato: Martedì, 16 Luglio 2019 09:27
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

PNV-ACAOSTA. Pour Notre Vallée - Area Civica rinnova i propri vertici, scegliendo Annita Prezzavento e Renato Favre quali coordinatori, e conferma il proprio appoggio alla giunta di Antonio Fosson.

L'assemblea del movimento, riunita domenica scorsa, spiega di aver "rinnovato l'impegno a proseguire la propria attività politica imperniata sul continuo lavoro volto a promuovere il cambiamento e la condivisone", si legge in una nota. Impegno che, continua il comunicato, "risulterà ulteriormente rafforzato attraverso il gruppo recentemente formalizzato in Consiglio regionale tra PNC-AC del presidente della Regione Antonio Fosson e FV della presidente del Consiglio Emily Rini".

PNV-AC annuncia l'intenzione di organizzare "momenti di incontro con i cittadini valdostani allo scopo di recepire le istanze e le esigenze degli stessi e nell'ottica di creare una rete dedicata alla condivisione diretta dei problemi, per poter adottare - conclude la nota - le opportune soluzioni in tempi consoni ai bisogni dei nostri concittadini".

 

 

 

 

redazione

 

 

 

 

Altre news di politica

Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075