Il M5s dona tre lavagne interattive al Liceo M. Adelaide di Aosta

Stampa

Il M5s dona tre lavagne interattive al Liceo M. Adelaide di AostaAOSTA. Tre lavagne interattive multimediali sono state consegnate ieri dai consiglieri regionali del Movimento 5 stelle al Liceo delle scienze umane e scientifico Regina Maria Adelaide di Aosta.

"Proseguono così le attività di restituzione di parte dello stipendio e conseguenti donazioni dei consiglieri regionali del M5S, dopo l’acquisto di un ecografo al reparto di pediatria e di patologia dell’ospedale Beauregard, per un valore di 45.000 euro, e di un defibrillatore di circa 3.000 euro per il Comune di Avise", si legge in una nota del gruppo consiliare pentastellato.

Le tre lavagne del valore di circa 6.000 euro "sono destinate a tre classi diverse - aggiungono i consiglieri -, in modo che ognuna di esse abbia a disposizione la lavagna multimediale, strumento indispensabile per una didattica moderna. È una grande soddisfazione poter contribuire fattivamente all'educazione dei nostri ragazzi, con un segno concreto di restituzione delle nostre indennità".

 

 

redazione