Elezioni europee 2024: taccuino elettorale Valle d'Aosta

Bandiera europa

*pagina in aggiornamento*

 

Giovedì 30 maggio

Dalle 9 alle 12, gazebo al mercato di Morgex organizzato da Lega Vallée d'Aoste

 

Mercoledì 29 maggio

Per la Lega Vallée d'Aoste, alle ore 12 l'europarlamentare Alessandro Panza visita l'agriturismo La Ferme du Grand Paradis di Cogne e alle ore 18 circa incontrerà le guide alpine nella sede di Aosta.

 

Martedì 28 maggio

In orario 10-12 e 17-19, gazebo di Rassemblement Valdôtain alla Porta Praetoria di Aosta.

Alle ore 18.30, tavola rotonda organizzata da Lega Vallée d'Aoste con l'assessore alla Famiglia, Solidarietà sociale, Disabilità e Pari opportunità di Regione Lombardia Elena Lucchini all'Hostellerie du Cheval Blanc di Aosta.

 

Sabato 25 maggio

Dalle ore 10 alle 12, gazebo di Rassemblement Valdôtain in via Vevey ad Aosta.

Alle ore 10.30 ad Aosta, all'hotel Omama di via Torino 14, incontro organizzato da Alleanza Verdi-Sinistra con la partecipazione dei candidati Andrea John Déjanaz e Chiara Minelli e di Roberto Salis, padre della capolista per il Nord Ovest Ilaria Salis.

Dalle ore 14.30 alle 18.30, gazebo di Lega Vallée d'Aoste in piazza Chanoux ad Aosta.

Dalle ore 15 alle 19, gazebo informativo di Movimento 5 stelle in place des Franchises ad Aosta.

Alle ore 21,00, presso l’Hotel des États ad Aosta, evento "La Valle D’Aosta in Europa" con la partecipazione dei candidati del Movimento 5 stelle per la circoscrizione nord-ovest Mariangela Danzì e Sean Sacco, assieme alla senatrice Elisa Pirro.


Venerdì 24 maggio

Dalle ore 17 alle 19, gazebo di Rassemblement Valdôtain in piazza Chanoux ad Aosta.

Alle ore 20.30 alla Maison du boulodrome di Pont-Saint-Martin incontro di Rassemblement Valdôtain sul tema "Zona franca, a che punto siamo?".

 

Mercoledì 22 maggio

Alle ore 20 ad Aosta, presso il wine bar La Strega di via Clavalité 25, la candidata Chiara Minelli partecipa ad un aperitivo elettorale sul tema "Per una Europa delle donne". Presente anche Benedetta Scuderi.

Dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 17 alle 19, gazebo di Rassemblement Valdôtain in place des Franchises ad Aosta.

 

Martedì 21 maggio

Dalle ore 15 alle 19, gazebo informativo di Movimento 5 stelle in Porta Praetoria ad Aosta.

Alle ore 20.30 a Saint-Pierre (luogo da definire) la candidata Donatella Alfonso del Partito Democratico dialogherà con il candidato Fulvio Centoz sui temi delle terre alte e delle aree interne.

 

Lunedì 20 maggio

Dalle ore 9 alle ore 12, gazebo organizzato da Lega Vallée d'Aoste presso il mercato di Verrès.

Alle ore 18.30, la deputata Lia Quartapelle del Partito Democratico sarà presente ad un incontro in bassa Valle (luogo ancora da definire).

Alle ore 20.45, presso la sala Chasseur (ex sala Londres) di Châtillon, in via Chanoux 11, il candidato Andrea John Dejanaz di Verdi e Sinistra e l'on. Marco Grimaldi parleranno di come coniugare lavoro, qualità della vita e transizione ecologica.

 

 

Domenica 19 maggio

Alle ore 18,30 incontro di Azione con l'on. Matteo Richetti, capogruppo alla Camera, nella sala OmamaMeet dell'hotel Omama di via Torino 14 ad Aosta.


Sabato 18 maggio

Alle ore 11, il candidato del Partito Democratico Fulvio Centoz parteciperà alla presentazione dei libri "Valori/Principi/Idee - Piccola guida di sinistra per tempi difficili" e "Sempre con le - Le lezioni della Shoah" presso la libreria Brivio Due in piazza Chanoux ad Aosta.

 

Venerdì 17 maggio

Dalle ore 10 alle ore 12, gazebo di Rassemblement Valdôtain alla Porta Praetoria di Aosta.

Dalle ore 15 alle ore 19, in place des Franchises ad Aosta, gazebo informativo con l'on. Marco Grimaldi per Verdi e Sinistra

Alle ore 20.30 all'hotel Valdôtain di Villeneuve incontro di Rassemblement Valdôtain sul tema "Acque e concessioni idroelettriche".

Alle ore 20.30, al Centro congressi comunale di Saint-Vincent, la candidata Chiara Minelli di Alleanza, Verdi e Sinistra partecipa all'incontro intitolato "Un voto che vale doppio".


Giovedì 16 maggio

Dalle ore 12 e le ore 15, presso l'Ad Forum di Aosta in via Monseigneur de Sales, incontro/aperitivo con il candidato Fulvio Centoz e la capolista Cecilia Strada del Partito Democratico per la circoscrizione nord occidentale.

Dalle ore 18 alle ore 20 incontro organizzato da Lega Vallée d'Aoste al bar Berthod di Valtournenche.

Alle ore 21 ad Aosta, all'Hotel HB di via Malherbes, dialogo tra il candidato Fulvio Centoz del Partito Democratico e Brando Benifei, europarlamentare uscente, ed Elena Accossatto, segretaria Giovani Democratici del Piemonte.
 

Mercoledì 15 maggio

Alle ore ore 18.15 - Aperitivo universitario con il candidato Leonardo Lotto di Azione in corso Carlo Alberto 72, a Pavia.

 

Martedì 14 maggio

Alle ore 18.00 il candidato Leonardo Lotto di Azione parteciperà a "Siamo europei, Azione Lecco" a Palazzo Falck in piazza Battisti, Carate Brianza (MB).

Lunedì 13 maggio

Alle ore 21.00 il candidato Leonardo Lotto di Azione parteciperà a "Incontriamo i candidati alle Europee" in piazza Battisti, Carate Brianza (MB).

 

Domenica 12 maggio

Alle ore 20.30 nella sala comunale di Pré-Saint-Didier incontro di Rassemblement Valdôtain sul tema "Trasporti e territori transfrontalieri".


Sabato 11 maggio

Attesi in Valle d'Aosta (data e luogo da definire) i candidati Giorgio Gori e Fulvio Centoz della lista del Partito Democratico.

Alle ore 11, presso la sala conferenze dell'Hotel Omama di via Torino ad Aosta, apertura della campagna elettorale con il portavoce nazionale di Europa Verde, Angelo Bonelli insieme alla candidata per la Circoscrizione Nord Occidentale Chiara Minelli.

Alle ore 18.30 presso l’hotel HB di Aosta in via Malherbes incontro con il capodelegazione di Fratelli d’Italia al parlamento europeo On. Carlo Fidanza, nell’ambito di un evento aperto al pubblico organizzato da Fratelli d'Italia VdA.

Mercoledì 8 maggio

Alle ore 18.30& Fulvio Centoz, candidato del Partito Democratico, incontrerà nella sede del partito di corso Battaglione Aosta, ad Aosta, le Donne Democratiche.

Martedì 7 maggio 2024

Incontro del candidato Fulvio Centoz del Partito Democratico nella sede del partito in corso Battaglione Aosta, ad Aosta.

Lunedì 6 maggio 2024

Alle ore 18, nella sala convegni della BCCV di viale Garibaldi n. 3, ad Aosta, Letizia Moratti candidata nella lista di Forza Italia parteciperà all'incontro pubblico dal titolo "Scenari futuri e nuove sfide in Europa: le piccole e medie imprese come colonna portante dei territori".

Il Partito Democratico apre la campagna elettorale alle ore 20.45 all'hotel Duca d'Aosta con il candidato Fulvio Centoz.

 

 

Pin It

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075