Casinò, "già utilizzati i 60 milioni di euro della ricapitalizzazione"

I gruppi di opposizione chiedono ancora una volta la sostituzione della dirigenza

 

AOSTA. La situazione finanziaria del Casinò di Saint-Vincent è "gravissima" tanto che "la ricapitalizzazione di 60 milioni di euro approvata a ottobre è già stata utilizzata per un parziale rientro dei mutui accesi con Finaosta e dei debiti nei confronti delle banche e dei fornitori".

Casino-latoLo affermano Uvp, Alpe, PD-Sinistra VdA e M5s.

"Questa prima parte di lavoro vede quindi i di minoranza e maggioranza prendere atto che i piani industriali proposti in questi anni sono falliti - continuano i consiglieri di opposizione -. In mancanza, nel breve termine, di una prospettiva di crescita dei ricavi, l'unica via gestionale concreta che l'Amministratore unico propone alla maggioranza e alla minoranza per salvare l'azienda è la riduzione dei costi del personale".

L'opposizione torna quindi a chiedere "la rapida sostituzione dell'attuale management della Casinò de la Vallée" sostituiendolo con unan uova dirigenza "che ritorni ad essere credibile per la comunità valdostana e che proponga un nuovo piano industriale volto a garantire un vero e concreto rilancio".

 

M.C.

Pin It

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075