Casinò di Saint-Vincent, il direttore generale Scordato lascia

Casinò di Saint-Vincent, il direttore generale Scordato lascia

 

Ringraziamenti dell'azienda per "il buon operato sul miglioramento del conto economico"

SAINT-VINCENT. Gianfranco Scordato lascierà l'incarico di direttore generale del Casinò di Saint-Vincent alla fine dell'anno. L'annuncio arriva direttamente dall'azienda con una nota in cui viene precisato che il dg e la società hanno raggiunto un accordo "per la risoluzione in via consensuale di tutti i rapporti in essere".

Scordato "lascia l'azienda presentando un evidente miglioramento dell'Ebitda (il margine operativo, ndr) che passa da un valore negativo di oltre € 6 MLN del 2015 al pareggio previsto per fine Dicembre 2016", precisa il Casinò. L'amministratore unico Lorenzo Sommo lo ha ringraziato "per il lavoro fin qui svolto e per la ristrutturazione e la riorganizzazione del Business Aziendale, riconoscendone il buon operato in merito al deciso e veloce intervento sul miglioramento del conto economico".

Il casinò non ha ancora annunciato alcuna nuova nomina in sostituzione. "Vige al momento, massimo riserbo su possibili nuove figure apicali pronte a ricoprire l’incarico" si legge ancora nella nota.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075