Oggi è il

Val Veny, prorogata la chiusura della strada

  • Pubblicato: Sabato, 16 Giugno 2018 08:09

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Il sindaco Miserocchi: non vi sono ancora le condizioni necessarie a garantire l’incolumità di veicoli e pedoni

 

COURMAYEUR. La viabilità in Val Veny rimane chiusa per motivi di sicurezza a seguito del sopralluogo effettuato giovedì scorso. Lo comunica l'Amministrazione di Courmayeur attraverso il proprio sito internet spiegando che durante i lavori sembrano essere emerse delle problematiche, accentuate dal maltempo dei giorni scorsi, che hanno determinato ritardi nell'esecuzione dei lavori. La riapertura della strada dovrà essere perciò posticipata di almeno 4 o 5 giorni.

«Siamo spiacenti della situazione in essere e dei disagi che sta creando soprattutto per gli operatori turistici della Val Veny - spiega il sindaco di Courmayeur, Stefano Miserocchi - Purtroppo questo complesso inverno e la pessima primavera dal punto di vista metereologico  hanno causato danni importanti sul territorio. Di conseguenza, nonostante tutti gli sforzi messi in campo, per l’apertura in sicurezza al traffico oggi non vi sono ancora le condizioni necessarie a garantire l’incolumità veicolare e pedonale».

Scelte dovute,quindi, al fine di garantire l’incolumità delle persone, scrive ancora il Comune. Nei prossimi giorni saranno necessari altri interventi lungo il tratto di strada della Val Veny per la messa in sicurezza della stessa.



Adriana Guzzi

Altre news dai Comuni

 

Live cam

 

Archivio >

Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075