Alla biblioteca regionale di Aosta tornano i prestiti a sorpresa

Alla biblioteca regionale di Aosta tornano i prestiti a sorpresa

 

Dal 15 dicembre pacchi a sorpresa con libri, cd e dvd

AOSTA. Anche quest'anno la Biblioteca regionale di Aosta propone i prestiti a sorpresa. Dal prossimo 15 dicembre, gli utenti potranno scegliere e prendere in prestito il proprio pacco natalizio con all'interno romanzi, saggi e dvd o cd scelti dal personale.

"L'iniziativa - si legge nella nota di presentazione - si propone di andare incontro alle molteplici richieste di suggerimenti che arrivano dagli utenti. Tantissimi e diversi gli argomenti contenuti in ciascun pacco: non solo narrativa, ma a rallegrare i pacchi ci saranno arte, storia, cucina, viaggi, e tanto altro ancora!

Il tutto rigorosamente a scatola chiusa, con l'opportunità di vivere e scoprire strade diverse rispetto alle proprie preferenze letterarie, musicali e cinematografiche".

L'utente potrà scegliere il proprio pacco "Se..." lasciandosi ispirare dalla frase di accompagnamento per poi recarsi presso il bancone per la registrazione del prestito a pacco chiuso. La durata del prestito rimarrà quella prevista dal regolamento: 30 giorni per i libri, 15 giorni per i cd e 7 giorni per i dvd; la restituzione potrà essere effettuata come per gli altri documenti.

I pacchi saranno esposti, fino a esaurimento sorprese, all'ingresso della Sezione adulti.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075