Utilizziamo cookies per migliorare la vostra esperienza sul nostro sito. Continuando a visitare questo sito, l'utente accetta l'utilizzo dei cookies.

Soldi nascosti, Casinò e pubblicità all'odg del Consiglio Valle

 

Riunione in diretta streaming

Consiglio-valledxAOSTA. Non ci sono disegni di legge all'esame del Consiglio regionale della Valle d'Aosta, convocato oggi e domani dalle ore 9. Una trentina i punti in discussione tra question time, interrogazioni ed interpellanze.

L'assemblea affronterà diversi argomenti a partire dall'ormai famoso giallo dei 25mila euro trovati nella scrivania del presidente della Regione il mese scorso. Si parlerà anche dei finanziamenti al Casinò di Saint-Vincent, di sanità, di ferrovia e treni bimodali, di edilizia residenziale pubblica, di inquinamento e di CVA. Una interrogazione si concentra inoltre sulle campagne di promozione pubblicitaria attivate dalla Regione.

All'ordine del giorno infine un provvedimento di variazione al bilancio e una mozione per impegnare il Governo regionale a sollecitare il Parlamento ed il Governo ad impedire l'entrata in vigore in Italia del Trattato Ceta. L'iniziativa è firmata anche dall'assessore all'Agricoltura Laurent Viérin.

 

redazione

Pubblicità
Pubblicità