Fino al 20 novembre le domande per il contributo a universitari iscritti a logopedia

 

L'assegno di formazione è rivolto ad un solo studente

AOSTA. Gli studenti valdostani iscritti, nell'anno accademico 2015/2016, al corso di laurea triennale in logopedia in una università con sede fuori Regione hanno tempo fino al 20 novembre per presentare domanda per l'assegno di formazione professionale. Il contributo, rivolto ad un unico studente, è previsto da una deliberazione regionale del 29 maggio scorso ed ammonta a 3.190 euro.

Per la richiesta di informazioni gli interessati possono rivolgersi all'assessorato regionale sanità, salute e politiche sociali oppure consultare il sito internet della Regione alla voce "Sanità".

Nella domanda è necessario dichiarare, sotto propria responsabilità, di non beneficiare di altri assegni, borse o premi di studio; di non essere titolari di rapporto convenzionale, di impiego o lavoro, di incarico o di consulenza con amministrazione pubbliche o private; di essere iscritti e frequentare per la prima volta il corso sopraindicato e i titoli di studio, specializzazione o perfezionamento di cui si è già in possesso.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075