Andrea Leonardi è il nuovo presidente di Finaosta


Nominato dalla giunta regionale insieme al resto del Cda della finanziaria valdostana

FinaostaAOSTA. Andrea Leonardi, commercialista aostano, è il nuovo presidente di Finaosta. La Giunta regionale lo ha nominato oggi insieme agli altri componenti del Consiglio di amministrazione Vivien Charrey e Caroline Togniettaz (consiglieri); Stefania Fanizzi (dirigente di raccordo tra Regione e società finanziaria) e Nicola Rosset (in rappresentanza della Chambre Valdôtaine).

L'assessore alle Fiananze, Stefano Aggravi, ha spiegato che le nomine sono basate su una scelta «più di natura tecnica» con l'obiettivo di «dare continuità all'attività già svolta dalla finanziaria regionale e allo stesso tempo consentire un rinnovamento, con energie nuove che possano contribuire al bene della società». Nessun commento invece da parte dell'assessore al passo indietro del presidente uscente Lévêque:«Lo ringrazio per i lavoro svolto. Avrà ritenuto di fare questa scelta anche rispetto all'attività giornalistica degli ultimi tempi».

L'esecutivo ha anche nominato nel collegio sindacale della società finanziaria Massimo Scarrone (presidente), Stefano Fracasso ed Antonella Lucchese (componenti effettivi) e Claudio Benzo e Maria Alessandra Parigi (componenti supplenti).

 

Marco Camilli

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075