Sci, per Sant'Ambrogio parziale apertura del Monterosa Ski

Piste aperte a Gressoney-La-Trinité, in forse Champorcher e Frachey

monterosaskiAOSTA. Mentre a La Thuile, Pila e Courmayeur l'inizio della stagione sciistica ha subito un rinvio di una settimana, nonostantele condizioni meteo sfavorevoli il Monterosa Ski è pronto per aprire una parte del comprensorio sciistico in vista del ponte di Sant'Ambrogio.

Saranno aperte delle piste a Gressoney-La-Trinité mentre per Champorcher per gli impianti di Frachey sono in corso i lavori di preparazione ma il quadro più preciso sarà disponibile soltanto nei prossimi giorni.

"Gli impianti di Antagnod, Brusson e Weissmatten non saranno invece aperti - conclude Monterosa Ski - sempre a causa delle alte temperature e della meteo che hanno ostacolato in ogni modo la preparazione delle piste delle piccole perle del Gruppo".

Per acquistare gli skipass e gli stagionali, ci saranno le biglietterie di Stafal e Champoluc aperte al pubblico per gli sciatori del weekend dell'Immacolata mentre le casse di Antagnod-Boudin, Brusson-Palasinaz e Weissmatten apriranno sabato, domenica e lunedì dalle ore 10 alle ore 16 per consentire ai clienti e agli operatori di acquistare gli abbonamenti.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075