Aperto il bando "Spazio ai giovani": progetti entro il 21 novembre

Aperto il bando "Spazio ai giovani": progetti entro il 21 novembre

 

Per incentivare la creatività dei giovani e creare occasioni d'incontro

AOSTA. Con l'approvazione del bando, i termini per presentare i progetti nell'ambito del progetto Spazio ai giovani sono aperti. L'iniziativa, spiega in una nota l'assessorato regionale della sanità che lo finanzia, "punta a promuovere il protagonismo giovanile all'interno delle comunità di appartenenza in una dimensione di dialogo e di confronto con le istituzioni e le comunità locali".

I progetti vanno indirizzati alla Struttura politiche e giovanili dell'assessorato e devono pervenire tramite posta elettronica certificata o essere consegnati a mano entro il 21 novembre (ore 12). Il bando è reperibile sul sito internet della Regione.

"Il bando Spazio ai giovani - continua la nota - rappresenta per l'assessore alla Sanità, Salute e Politiche sociali della Regione autonoma Valle d'Aosta, un importante strumento che ha come obiettivo quello di investire sulla creatività dei giovani per promuovere alleanze e costruire, in maniera condivisa e partecipata, la quotidianità. Diventa inoltre obiettivo prioritario, cogliere gli stimoli sull'intero territorio valdostano e mettere in circolo le idee delle giovani generazioni allo scopo di generare occasioni d'incontro e progettualità. Non ultimo, quello di scoprire talenti nascosti, sostenendoli e facendoli emergere".

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075