Oggi è il

Aosta, ultimi giorni per rinnovare i permessi Ztl

  • Pubblicato: Martedì, 27 Febbraio 2018 08:50
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Nuovi orari e tariffe per residenti e operatori a partire dall'1 marzo

municipioAOSTA. Ultimi giorni di tempo per rinnovare i permessi per accedere o sostare nelle Zone a traffico limitato di Aosta. Da giovedì 1° marzo entreranno infatti in vigore le nuove norme su orari, permessi e tariffe.

Residenti e operatori commerciali possono effettuare il rinnovo per il 2018 on line oppure recandosi all'Ufficio Ztl sotto i portici del municipio. La documentazione può essere scaricata dal sito web dell'Amicoincomune.

Tra le principali novità introdotte dal Comune c'è l'abolizione dei contrassegni di tipo "B" e "TRA", accomunati dalla categoria "TR" riservata ai titolari di attività commerciali. La fascia mattutina di sosta è stata estesa dalle ore 4 alle 10.30 ed è stata introdotta la tariffa di 5 euro al giorno fino ad un massimo di 500 euro l'anno.

I titolari di posto auto o rimessa possono rinnovare il contrassegno di tipo "A". Gli operatori commerciali con permesso di tipo "D" hanno a disposizione due fasce orarie per l'accesso (dalle 4 alle 10.30 e dalle 14.30 alle 15.30).

Infine è stato eliminato il libero accesso tra le ore 7 e le 8 e sono stati soppressi gli stalli per autorizzati in Ztl. L'accesso è consentito solo per le operazioni di carico e scarico e per recarsi presso la propria abitazione o il posto auto.

 

redazione

Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075