Oggi è il

Aosta, attivi nuovi autovelox VeloOk

  • Pubblicato: Sabato, 13 Aprile 2019 11:41

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

Velo Ok

AOSTA. Da questo fine settimana ad Aosta sono attivi nuovi dispositivi del controllo elettronico della velocità per ricordare agli utenti della strada l'obbligo di rispettare i limiti di velocità.

Numerosi automobilisti se ne sono già accorti percorrendo via Piccolo San Bernardo e via Roma e molti altri lo hanno saputo grazie al post su Facebook del sindaco Fulvio Centoz.

"Come promesso sono arrivati i #VeloOk e gli uffici stanno procedendo a posizionarli nei punti critici. Ovviamente cercheremo di coprire tutte le zone più a rischio e, se necessario, ne compreremo anche altri. Insieme alla #videosorveglianza investiamo costantemente sulla sicurezza dei cittadini", ha scritto il primo cittadino.

 

 

 

 

redazione

 

 




 

Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075