Fiera di Sant'Orso, approvato il bando del concorso per il manifesto 2016

 

 

Il vincitore dovrà realizzare anche il manifesto della Foire di Donnas

Fiera-orsoarcox300AOSTA. Sarà scelto nuovamente con un concorso il manifesto della Fiera di Sant'Orso di Aosta - edizione 2016. Possono partecipare i grafici professionisti in attività da almeno tre anni iscritti al Registro delle imprese o in possesso di Partita Iva.

Il bando di concorso è stato approvato oggi dalla Giunta regionale e concede tempo fino al 25 novembre (ore 14) per presentare la propria versione del manifesto recapitandola al Dipartimento industria, artigianato ed energia dell'assessorato regionale delle Attività produttive.

I progetti saranno valutati da una giuria composta da tre esperti (uno individuato dall'assessore, uno dall'assessorato e uno dall'Ivat) sulla base di tre principali parametri: pertinenza all'evento, idea grafica e qualità dell'esecuzione (visibilià, impatto comunicativo e impaginazione).

Una delle condizioni previste dal bando è che il vincitore produca anche un secondo manifesto per la Fiera del legno di Sant'Orso di Donnas che si terrà il 17 gennaio 2016.

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075