Oggi è il

Noemi e il duo Pio e Amedeo per aprire il cartellone di eventi al Casinò di Saint-Vincent

  • Pubblicato: Giovedì, 12 Aprile 2018 15:59
noemi
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

 

SAINT-VINCENT. Il duo comico Pio e Amedeo e Noemi inaugureranno il cartellone di eventi del Saint-Vincent Resort e Casinò della stagione 2018/2019. Le prime due serate evento, presentate da De Vere Concept, sono in programma il 30 aprile ed il 1° giugno.

Si parte con "Tutto fa Broadway", primo spettacolo teatrale di Pio e Amedeo, reduci dal successo della terza edizione di Emigratis. L'appuntamento è l'ultimo lunedì del mese presso il Teatro Gran Paradiso del centro congressi Billia, a partire dalle ore 21, per una serata all’insegna della comicità.

Si continua poi venerdì 1 giugno con la terza tappa del "La Luna Tour". Dopo l’anteprima di Roma e Milano, Noemi arriva al Palais di Saint-Vincent per una serata che si annuncia di grande prestigio e ricca di emozioni. La cantautrice eseguirà brani tratti dall’ultimo album di inediti “La Luna”, tra cui “Non smettere mai di cercarmi”, il pezzo con cui Noemi si è presentata sul palco della 68a edizione del Festival di Sanremo.

I biglietti dello spettacolo di Pio e Amedeo (da 45 Euro) saranno disponibili su Webtic e quelli di Noemi (da 29 Euro) saranno in vendita su TicketOne a partire dal 16 aprile.

 

redazione

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075