Oggi è il

Convegno a Gressan sulla psicologia dell'emergenza

  • Pubblicato: Giovedì, 09 Maggio 2019 14:07
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

AOSTA. Si parlerà di psicologia dell'emergenza nel convegno in programma il prossimo 23 maggio a Gressan. Organizzato dal Nucleo operativo di psicologia dell'emergenza dell'Azienda Usl, l'appuntamento vedrà la partecipazione di diversi relatori che parleranno di psicotraumatologia e neuroscienze, dell'approccio alle situazioni di emergenza da parte degli enti e delle istituzioni e della componente emotiva tra coloro che operano nelle situazioni di pronto intervento.

L’iniziativa è rivolta alle Forze dell’Ordine, agli operatori del Soccorso Sanitario 118 e del Pronto soccorso, al personale della Rianimazione, agli psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, specializzandi, infermieri, medici, operatori di Protezione civile, volontari del soccorso, assistenti sociali.

Il convegno, a partecipazione gratuita, si svolgerà nella sala della Bccv di località Taxel dalle ore 8.30 alle ore 16. Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 16 maggio compilando un modello disponibile sul sito web dell'Ausl della Valle d'Aosta.

 

 

redazione

 

 




Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075