Oggi è il

Viabilità modificata a Roisan per riprese televisive

  • Pubblicato: Venerdì, 22 Aprile 2016 09:24
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

 

Lungo la strada regionale 28

ROISAN. In questi giorni alcune località del territorio valdostano si stanno trasformando in set per la fiction televisiva sul personaggio del vice questore Schiavone. Oltre che Aosta, le riprese coinvolgono altri comuni e oggi e domani, 22 e 23 aprile, le telecamere saranno nella Valpelline per girare alcune scene a Roisan. Per permettere le riprese sono state disposte alcune modifiche alla circolazione lungo la strada regionale 28 tra le località Rhins e Creusevy.

Oggi in particolare sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri dalle 12 alle 16.30 e successivamente, fino alle 20, la strada sarà chiusa al traffico. I veicoli dovranno quindi transitare lungo la deviazione loc. Rhins-Doues-Valpelline e viceversa. Domani, sabato, è invece previsto un senso unico alternato regolato da movieri tra le 7.30 e le 12.

 

redazione

Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075