Aosta, aperte le iscrizioni alla mostra mercato Le Grenier en Place

La manifestazione si svolgerà il prossimo 4 settembre

 

Sono aperte le iscrizioni alla ventunesima edizione della mostra mercato Le Grenier en Place in programma ad Aosta in occasione di San Grato. Il Comune mette a disposizione 61 posti per altrettanti espositori interessati a partecipare all'evento in programma il 4 settembre 2022 dalle ore 9 alle 20 in piazza Chanoux.

All'iniziativa saranno ammessi i soggetti che non esercitano l'attività commerciale in modo professionale, ma vendono beni ai consumatori in modo sporadico e occasionale (venditori non professionali) oggetti artigianali, non di serie, come oggetti di antiquariato, cose vecchie o usate, oggettistica antica, libri, quadri e stampe, piante e fiori, numismatica e monete, pizzi, ricami e lavorazioni a maglia, candele artigianali, composizioni di fiori secchi, oggettistica decorata, oggetti da collezione e di bigiotteria sempre realizzati artigianalmente.

Le domande di partecipazione, accompagnate da marca da bollo, dovranno pervenire al Comune di Aosta entro mercoledì 3 agosto 2022.

«La manifestazione potrà essere annullata per cause sanitarie legate all’emergenza epidemiologica in corso da Covid-19 o nel caso non si raggiunga il numero minimo di iscrizioni pari a 20. In tali ipotesi non sarà riconosciuto alcun rimborso per le spese di iscrizione sostenute», spiega l'amministrazione comunale.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075