Per lavori al Rû Baudin all'altezza dell'ospedale Beauregard
Dalla prossima settimana in via Vaccari, all'altezza dell'ospedale Beauregard, saranno in vigore delle modifiche alla circolazione per consentire di svolgere dei lavori di messa in sicurezza del Rû Baudin.
I lavori verranno effettuati progressivamente in cinque fasi a partire da lunedì 6 ottobre. Per le prime due fasi è previsto un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, con divieto di sosta, sulla corsia Nord della strada. Nella terza fase, dal 20 ottobre al 7 novembre, la strada sarà invece chiusa per circa 120m2, con passaggio consentito solo alle ambulanze e agli altri mezzi del soccorso diretti all'ospedale. In questo periodo il parcheggio su più livelli dell’ospedale resterà accessibile da Ovest (Aosta), con ingresso e uscita dei veicoli da un unico varco. Dall'8 novembre al 15 dicembre, data prevista di conclusione dell'intervento, la strada sarà nuovamente aperta a senso unico alternato.
Nella zona del cantiere saranno affisse indicazioni per informare in merito al periodo di chiusura della strada e dei percorsi alternativi.
redazione