Aosta, dall'Aps investimenti per la manutenzione degli alloggi Erp

 

La società utilizzerà l'utile dell'esercizio 2014

AOSTA. Un fatturato nella sostanza invariato di quasi 10,7 milioni e parallelamente una riduzione dei costi ha portato il Comune di Aosta ad approvare il bilancio 2014 dell'Aps con un utile netto di 163.554 Euro (in crescita del 41 per cento rispetto a due anni fa) ed un operativo lordo di 319.186 Euro (+38%).

La società annuncia di voler reinvestire l'intero utile "per migliorare i servizi, in particolar modo per poter programmare piccole manutenzioni negli alloggi Erp che necessitano di interventi urgenti, in attesa del loro trasferimento all'Arer".

"Il Consiglio di Amministrazione e il Direttore - si legge in una nota dell'Aps - hanno espresso un vivo apprezzamento per il sostegno fornito dal Sindaco e per gli indirizzi strategici che consentono alla Società un ruolo sempre più attivo nell'erogazione dei servizi ai cittadini quali l'implementazione dei varchi videosorvegliati delle Zone a Traffico Limitato (ZTL), la nuova farmacia presso l'ipermercato Cidac ed il possibile coinvolgimento nei servizi del verde pubblico e dello sgombero neve".

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075