Oggi è il

Casinò Saint-Vincent, risultato Ebitda positivo oltre le previsioni

  • Pubblicato: Mercoledì, 21 Febbraio 2018 13:26
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

L'amministratore unico Di Matteo: "risultato che restituisce ottimismo"

dimatteo-giulioSAINT-VINCENT. «Un risultato che premia gli sforzi del management e che restituisce ottimismo per affrontare le sfide del nuovo anno». Così l'amministratore unico del Casinò de la Vallée Giulio di Matteo commenta in una nota i dati del conto economico della casa da gioco di Saint-Vincent a fine 2017.

Il documento, si legge nel comunicato, «in fase di pre chiusura, evidenzia un dato molto importante, l'Ebitda è positivo per oltre 2 milioni di Euro. Si tratta di un risultato di molto superiore alle Previsioni del Piano di Riorganizzazione e di Ristrutturazione varato nel 2017».

I ricavi ammontano a 60,9 milioni di euro; i costi per il personale 42 milioni circa, quelli per beni a 3,4 milioni, quelli per servizi e godimento di beni di terzi altri 13,7 milioni di Euro.

Nel 2018 «l'azienda proseguirà, con determinazione, all’applicazione di quanto previsto dal Piano di Riorganizzazione e Ristrutturazione approvato dal Consiglio regionale», afferma di Matteo.

 

redazione

Altre news di economia

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075