Stanziati 1,5 milioni per il programma annuale di attività oncologica
Su proposta dell'assessore allo Sviluppo economico, la Giunta regionale della Valle d'Aosta oggi ha concesso tre contributi in conto capitale a favore di imprese industriali e artigiane. L’importo totale ammonta a 175.200 euro.
Su proposta dell'assessorato ai trasporti è stato potenziato il sevizio notturno a chiamata Allô Nuit e ha modificato le modalità di esercizio del servizio di trasporto pubblico urbano e suburbano in occasione della 1022a Fiera di Sant’Orso. Allo scopo sono stato destinati 58 mila 506 euro.
Su proposta dell'assessore ai Beni culturali, l'esecutivo ha approvato la programmazione della iniziative di valorizzazione dei Beni Culturali previsti nel 2022 e la gratuità di ingresso ai Beni Culturali della Regione e alle sedi espositive di proprietà regionali in occasione della rassegna Plaisirs de Culture en Vallée d’Aoste.
Concessi inoltre sei contributi a fondo perso, per il 2022, a favore di cinque Associazioni di consumatori e utenti iscritti nell’elenco regionale.
Su proposta dell'assessore alla Sanità, la Giunta regionale ha approvato il programma annuale di attività oncologica del Piemonte e Valle d’Aosta. L'importo stanziato è pari a 1 milione 543 mila 500 euro.
redazione