Dalla Giunta regionale approvate anche nomine nelle società Autoporto, Valeco, IN.VA e Istituto musicale pareggiato
La Giunta regionale della Valle d'Aosta ha provveduto questa mattina ad effettuare numerose nomine in diverse società e fondazioni.
Per quanto riguarda la Raccordo Autostradale Valle d'Aosta Spa (RAV) sono stati nominati Jean-Claude Mochet quale sindaco effettivo e Fabrizio Berti quale sindaco supplente nel collegio sindacale per un triennio.
L'esecutivo ha designato gli organi sociali di Vallée d’Aoste Structure Srl per tre esercizi sociali individuando Henri Calza in qualità di amministratore unico, Guido Bosonin quale Presidente del Collegio sindacale, Veronica Celesia e Daniele Fassin come sindaci effettivi e Gabriella Gargiulo e André Guidetti come sindaci supplenti.
Per la Autoporto Valle d'Aosta Spa, Andrea Vicquéry è stato nominato amministratore unico per tre esercizi sociali mentre Antonio Carlo Franco (Presidente) e Corrado Caputo (sindaco supplente) sono stati individuati in qualità di rappresentanti regionali sempre per tre esercizi sociali.
È stato poi nominato Stefano Distilli in qualità di presidente del consiglio di amministrazione Alessia Benato e Barbara Frigo e Matteo Dominidiato in qualità di consiglieri, Ivano Comé come presidente del collegio sindacale; Gabriella Gargiulo sindaco effettivo e Salvatore Lazzaro sindaco supplente della Società italiana Traforo Gran San Bernardo SpA, per tre esercizi sociali.
Infine Amedeo Maria Parini è stato nominato quale revisore dei conti, per un triennio, dell’Istituto musicale pareggiato della Valle d’Aosta; Francesco Maria Gentile è stato nominato quale consigliere del consiglio di amministrazione della società Valeco srl e sono stati designati Marco Mignacco in qualità di presidente del consiglio di amministrazione; Etienne Merlet consigliere, Paolo D’Aquino presidente del collegio sindacale, Corrado Girardi sindaco effettivo e Ilaria Cinotto e Amedeo Maria Parini sindaci supplenti della società IN.VA. SpA, per tre esercizi sociali.
E.G.