Frana a Oyace, una famiglia di Verona ringrazia per l'aiuto e l'accoglienza

 

Un Ferragosto da incubo diventa un gradevole ricordo

1x450

AOSTA. Dalle situazioni di emergenza, si sa, può nascere qualcosa di positivo. Ne è una testimonianza quanto accaduto ad una famiglia di turisti di Verona coinvolta nelle frane che lo scorso venerdì hanno bloccato la strada regionale ad Oyace.

2x300Nonostante la situazione di evidente disagio, la macchina dell'accoglienza si è velocemente messa in moto per assistere al meglio quanti avevano necessità, trasformando così un fine settimana di Ferragosto da incubo in un ricordo comunque positivo, con tanto di foto souvenir. Così è stato anche per la famiglia di Verona. "Con la mia famiglia sono rimasto bloccato dalle frane venerdì pomeriggio 14 agosto nel paese di Oyace" scrivono Marco, Chiara e Linda con una email alla redazione che vuole ringraziare coloro che li hanno assistiti. Ecco la loro "lettera".

"Ieri pomeriggio (sabato per chi legge, ndr) siamo rientrati a Verona. Vi scrivo questa mail per ringraziarvi ancora per l'accoglienza che avete riservato alla nostra famiglia quando la frana ci ha bloccato. Grazie per la cena e le squisite lasagne, per le brande, per l'assistenza e grazie per il calore e l'amicizia che ci avete dimostrato. Vi prego di ringraziare anche i vigili del fuoco, il comandante in particolare e il vostro sindaco. Siamo stati bene ci avete fatto sentire come in famiglia e questa è stata la cosa più bella. Vi auguriamo ogni bene e grazie ancora a tutti".

 

Marco Camilli

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075