Giovane trovata morta, la procura di Aosta indaga per omicidio

Oggi l'autopsia per chiarire le cause del decesso della ragazza ancora senza identità

Carabinieri

La procura di Aosta ha aperto un fascicolo per omicidio per la giovane trovata senza vita nella chiesetta diroccata di frazione Equilivaz, a La Salle. Lo riporta l'Ansa. In parallelo, gli inquirenti hanno deciso di rafforzare il riserbo sull'andamento delle indagini.

Secondo quanto filtrato dal momento del ritrovamento del corpo, la ragazza aveva ferite sull'addome e sul collo e la sua morte è recente. Accanto a lei c'era del cibo in scatola forse acquistato nella zona. Alcune testimonianze inoltre riferiscono che la giovane si trovava insieme ad un ragazzo, probabilmente straniero visto il suo accento, e che insieme stavano esplorando luoghi abbandonati. Si era anche parlato di un furgone rosso segnalato nella zona che i militari stavano cercando, ma la circostanza sarebbe stata in seguito smentita.

Oggi intanto è prevista l'autopsia. Gli esiti permetteranno di avere più informazioni sulle cause del decesso. L'esame potrà anche definire con maggiore precisione a quando risale la morte della giovane.



Marco Camilli

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075