Serate pubbliche sulla raccolta differenziata di carta e cartone

 

Nove incontri con gli utenti delle Comunità montane Mont Emilius e Grand Combin

campagna-tetrapakQUART. Lunedì 16 marzo si svolgerà la prima serata del ciclo di incontri informativi con la popolazione organizzato dalle Comunità montane Monte Emilius e Grand Combin e in collaborazione con Tetra Pak Italia per promuovere la raccolta differenziata di carta e cartone.

Le serate, proposte nell'ambito della campagna informativa "Il futuro è nelle nostre mani", saranno in tutto nove. La prima, lunedì appunto, sarà un incontro con l'assessore regionale al Territorio e Ambiente presso l'auditorium della scuola media di Variney; le altre si svolgeranno il 17 marzo alla biblioteca di Saint-Christophe; il 18 nel salone comunale di Etroubles; il 19 marzo alla Grand Place di Pollein; il 20 marzo nel salone dell'alpinismo di Valpelline; il 21 al Carrefour di Pollein. E ancora, la settimana successiva, un nuovo incontro con l'assessore all'auditorium del Villair di Quart martedì 24 marzo e altri due incontri il 25 marzo nella sala consiliare di Nus ed il 27 alla scuola elementare del capoluogo di Gressan.

La campagna informativa si completerà con la distribuzione di un pieghevole informativo a tutte le utenze delle due Comunità montane e un piano di affissioni con manifesti e locandine sul territorio.

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075