Vecchia rubrica, addio: è l'ora del Rubriking

Vecchia rubrica, addio: è l'ora del Rubriking

Il progetto ha vinto l'edizione 2014 della Start Cup Valle d'Aosta

AOSTA. Una rubrica dinamica, multifunzionale, in grando di rispondere alle esigenze di professionisti, aziende e privati, soprattutto accessibile ovunque e da qualcunque dispositivo. E' il progetto Rubriking che è valso al team di creatori il premio Start Cup Valle d'Aosta. I project manager Riccardo De Toma e Michele Roncaglione e i loro sette collaboratori, tutti professionisti in vari settori, hanno ricevuto un assegno di 7.500 Euro in occasione della premiazione che si è svolta a Torino nell'ambito della conclusione del concorso Start Cup Piemonte Valle d'Aosta al quale la Regione, in particolare l'assessorato alle Attività produttive, aderisce dal 2011.

«Credo che questo concorso  - commenta l'assessore Pierluigi Marquis - sia un valido strumento per incoraggiare e sostenere concretamente le imprese innovative. Non solo attraverso un contributo in denaro, ma anche offrendo ai vincitori l'opportunità di insediarsi in una delle due Pépinière d'Entreprises».

In Valle d'Aosta la Start Cup è realizzata nell'ambito del progetto di animazione territoriale, di carattere economico, finanziato dal Programma operativo FESR Competitività Regionale 2007/2013. L'attuazione del progetto è affidata a Vallée d'Aoste Structure, in qualità di ente gestore delle Pépinière d'Entreprises.

 

redazione

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075