Oggi è il

Aosta, sospensione dell'acqua potabile per verifiche sulla rete dell'acquedotto

  • Pubblicato: Sabato, 18 Maggio 2019 09:06
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Pin It

rubinettoAOSTA. Il Comune di Aosta ha programmato per la prossima settimana alcune verifiche sulla rete dell'acquedotto nella zona collinare della città e, di conseguenza, l'erogazione di acqua potabile potrà subire delle interruzioni o sbalzi di pressione.

Le utenze coinvolte sono quelle delle regioni Bornyon, Saraillon, Collignon, Bibian e Consolata e delle vie Grand Tournalin, dei Cappuccini, Gran San Bernardo, Edelweiss e delle Betulle.

I disagi potrebbero verificarsi nella notte tra 21 martedì e mercoledì 22 maggio, tra le ore 22 e le ore 4. In seguito, come sempre in questi casi, l'uso degli elettrodomestici è sconsigliato fino allo spurgo della tubazione.

 

 

 

 

 

redazione

 

 



Altre news dai Comuni

 

 
ANNUNCIO DI LAVORO
C.V.A. S.p.A. ha indetto l'avviso di selezione finalizzato all'individuazione di due risorse, in possesso di laurea triennale da inserire all'interno dell'Ufficio Segreteria di Direzione con contratto a tempo indeterminato, tempo pieno. La sede di lavoro è nel comune di Châtillon. È possibile reperire tutte le informazioni necessarie sul sito www.cvaspa.it

 

 
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Luigi Palamara
Direttore editoriale Marco Camilli
Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075