Aosta, in vendita per 1,6 milioni l'ex colonia marina di Pinarella di Cervia

Pin It

Aosta, in vendita per 1,6 milioni l'ex colonia marina di Pinarella di CerviaAOSTA. Il Comune di Aosta ha avviato le pratiche per tentare di vendere la ex colonia marina "Città di Aosta" situata a Pinarella di Cervia (RA). 

L'offerta base è di 1,6 milioni di euro e l'asta comprende il complesso immobiliare di proprietà comunale e l'annessa concessione per l'occupazione di una zona di demanio marittimo.

Le offerte segrete in aumento rispetto al prezzo base devono essere presentate all'ufficio patrimonio entro le ore 12 del 31 marzo 2020 e la compravendita dovrà avvenire entro 120 giorni dall'aggiudicazione. La versione integrale del bando è disponibile sul sito internet comunale.

Nei mesi scorsi il Comune aveva deciso di sondare il terreno con una procedura di manifestazione di interesse per capire se ci fossero soggetti interessati all'acquisto della proprietà.

 

 

redazione

 

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
AostaOggi.IT è un prodotto della testata giornalistica WEBITALYNEWS
Direttore responsabile Jr. Ennio Pedrini /  Direttore editoriale Marco Camilli  /  Registrazione Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005  /  P.IVA 01000080075
© 2020 Aostaoggi.it