Toto candidature per il sindaco del capoluogo valdostano

 

Roberto Cognetta


AOSTA. In questa concitata fase di ricerca del candidato sono tante le voci che si rincorrono su alleanze, defezioni e proposte alla carica di sindaco di Aosta.

Uno dei principali rumors riguardano due forze che hanno condiviso molto del percorso politico degli ultimi tempi: Lega Valle d'Aosta e Vdalibra. In particolare le voci parlando di accordo con protagonista il consigliere regionale uscente Roberto Cognetta per la "conquista" del capoluogo.

Il diretto interessato e l'esponente leghista Nicoletta Spelgatti per ora non confermano, non smentiscono e non commentano in puro stile "democristiano". Non si bruciano le candidature con dichiarazioni premature.

Queste prime indiscrezioni, al di là dei personaggi coinvolti, dimostrano quanta difficoltà hanno le forze politiche a trovare nuovi volti per le imminenti competizioni elettorali. Sicuramente la candidatura Cognetta è una idea che potrebbe spiazzare gli altri potenziali competitor per la corsa alla poltrona del primo cittadino di Aosta.

 

 

Marco Camilli

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075