Manifestazione di interesse per aziende e associazioni che vogliono partecipare alle iniziative dell'assessorato all'Agricoltura
AOSTA. Aprono oggi i termini per le manifestazioni di interesse a partecipare ai saloni, alle manifestazioni ed alle iniziative di promozione, valorizzazione e commercializzazione dei prodotti delle imprese e delle associazioni del settore agricolo.
"Abbiamo pensato di rivolgerci al settore con questa manifestazione di interesse - spiega l'assessore regionale all'Agricoltura e Risorse naturali - finalizzata a raccogliere le disponibilità delle aziende ed associazioni del territorio regionale per la partecipazione agli eventi, quali saloni e manifestazioni fieristiche, che come assessorato organizziamo annualmente. L'obiettivo - continua Viérin - è quello di favorire un maggiore coinvolgimento del comparto agricolo nelle iniziative di valorizzazione della filiera agroalimentare di qualità e incoraggiare la partecipazione dei diretti interessati nelle azioni di promo-commercializzazione del prodotto Valle d'Aosta".
On line sul sito della Regione sono disponibili informazioni e modulistica. La documentazione dovrà essere inviata via posta elettronica certificata o consegnata a mano allo Sportello Unico Agricoltura dell'assessorato.
redazione