Allerta della protezione civile per le precipitazioni abbondanti - FOTO / LIVE CAM
AOSTA. L'intensa nevicata attesa per oggi è arrivata. La neve sta scendendo generosa un po' su tutta la Valle d'Aosta (nelle foto, Aosta e dintorni) tanto che per la giornata odierna è scattata l'allerta della protezione civile, con aumento del rischio valanghe nella zona sud-orientale della regione.
{lightgallery type=local path=images/gallerie/2017/Nevicata_10dic17 previewWidth=120}Neve{/lightgallery}
Per il momento non sono segnalati particolari disagi alla circolazione. I mezzi spazzaneve sono in azione. Per circolare sono obbligatori pneumatici invernali o catene a bordo.
Le previsioni per oggi dell'Ufficio meteo regionale: coperto, nevicate anche abbondanti nel settore centro-occidentale, moderate altrove fino a deboli in bassa valle. Per domani, lunedì, molto nuvoloso o coperto con neve debole o moderata, limite pioggia-neve in possibile rialzo alla sera sugli 800 m slm.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='https://www.youtube.com/embed/0lA2A1oHXM8?autoplay=1' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
redazione