cuori di biscotto

Il 5 e 6 maggio tornano i Cuori di Biscotto di Telethon e Uildm

 

AOSTA. Il 5 e 6 maggio anche in Valle d'Aosta tornano i Cuori di biscotto di Telethon e Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, dolcetti che contribuiscono alla raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. La campagna coinvolge più di 1.600 piazze in tutta Italia nell'ambito della campagna primaverile "Io per lei" dedicata alle mamme "rare" e al loro impegno verso le sfide quotidiane imposte dalla vita.

Anche in Valle d'Aosta i volontari prepareranno alcuni banchetti per distribuire i Cuori di biscotto con una donazione minima di 12 Euro. I punti di raccolta già organizzati sono a Doues presso la chiesa parrocchiale ed a La Thuile in occasione della Festa della Pass' Pitchu (l'elenco aggiornato è disponibile sul sito internet di Telethon).

I dolci sono disponibili in tre differenti colori vista la coincidenza con la Festa della Mamma. Ogni scatola è inserita in uno shop coordinato e riporta l'ormai simbolico slogan "Io sostengo la ricerca con tutto il cuore". All'interno è inoltre contenuta la brochure informativa che racconta i risultati e i successi della Fondazione Telethon con un comodo segnalibro da staccare e conservare.

Compilando il form online con i propri dati, il donatore che ha scelto i Cuori di biscotto potrà ricevere per un anno il Telethon Notizie, la rivista di Fondazione Telethon, come omaggio di ringraziamento.

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075