Riceviamo e pubblichiamo la lettera ricevuta dalla nostra redazione
Molti di Voi mi e ci stanno contattando per avere informazioni sulla data del funerale di mio cugino Davide Auletta. Purtroppo molte notizie diramate dai mezzi di informazioni, non sono corrette o complete. Appena conosceremo la data del funerale, sarà Ns. cura far pubblicare le epigrafi. Chi avrà piacere, in quell'occasione potrà partecipare.
Consiglierei a chi fosse interessato di non fare fiori e, se proprio ha piacere, di fare una donazione alle piccole bimbe di nome Gaia di 10 mesi e Sara di 4 anni, del Ns. Caro Davide Auletta. Il numero di conto corrente da utilizzare è quello di Manuela Communod, compagna di Davide e mamma delle sue bambine, che gli amici di Davide avevano già divulgato in precedenza per la raccolta fondi, da loro promossa.
Per chi volesse farlo direttamente, ci sarà la possibilità di mettere un offerta in busta chiusa direttamente nella cassetta dedicata che ci sarà il giorno dei funerali.
Vi ringrazio personalmente per la Vs. vicinanza, mio cugino Davide Auletta era conosciuto e ben voluto da tanti amici e conoscenti.
Sicuramente capirete il drammatico momento che i parenti più stretti, suo papà Giuseppe, la sua compagna Manuela Communod, con le sue figlie, Emily, Gaia e Sara, stanno passando e che dovranno ancora passare in futuro. In questo momento hanno bisogno di privacy. Chi di voi avrà piacere di porgergli le condoglianze o un caloroso saluto, potrà farlo direttamente il giorno del funerale.
Andrea Auletta